Ecco, sì, se il caro James mi avesse chiesto di partecipare a questo film probabilmente il titolo giusto sarebbe stato questo! Chiaramente la trama sarebbe stata tutt’altro e forse anche le ore in sua compagnia sarebbero state molte di più 😀 in ogni modo questo mio sogno non si è realizzato *sigh* e tutta questa introduzione era per dirvi che oggi ho recuperato questo film, che era veramente tanto tempo che volevo vedere.

127 ore” di cui ovviamente non vi svelo la trama, mi è piaciuto molto! Si può dire che la scelta di James Franco come attore protagonista sia stata azzeccatissima e ideale per mettere in mostra non solo la sua bellezza ;), ma anche – e soprattutto – per valorizzare le sue straordinarie doti mimiche. Il film, in pratica, è un fermo immagine sul volto di James, che nell’evolversi della storia, riesce perfettamente a coinvolgere lo spettatore nel tumulto di emozioni e sentimenti del protagonista.

Veramente degna di nota la fotografia, le immagini del Blue John Canyon dello Utah sono assolutamente affascinanti e altrettanto positive sono le scelte musicali, tra le quali spicca “Festival” dei Sigur Rós, gruppo islandese che io adoro alla follia!

Di seguito il trailer del film, che come avrete capito, da parte mia è consigliatissimo! 🙂

Vi pare mai che io possa liquidare un attore di tale calibro con così poche righe in suo onore? MA OVVIAMENTE NO! 😀

James, sì dico proprio a te, anche se so che non leggerei mai questo blog e che probabilmente non ci incontreremo mai, sappi che semmai ti andasse di fare un viaggio in Italia, a casa mia per te ci sarà sempre posto e se ti piacesse il cibo italiano e amassi le donne che sanno cucinare, io abbandonerei qualsiasi carriera ingegneristica, per farti da cuoca a vita!

Ora tutti penseranno che io sia retrocessa ad uno stato di quindicenne-bimbaminkia ma non mi importa nulla, il tuo sorriso mi ha completamente stregato, sarò per sempre tua James, sappilo! 😀

Per concludere e salutarvi, vi chiedo, che siate uomini o donne, mammiferi e non, vertebrati e non, umani e non, ditemi, no vi prego ditemi: chi di voi non vorrebbe essere quello specchio?

La mia risposta è scontata, no? 😀

Princess_S

