Umanoide#1 : ma tu Stefy quanti amici hai?

Princess_S: beh se parliamo di migliori amici, si contano sulle dita di una mano, gli altri invece, beh, non…

Umanoide#1: ma no Stefy, machemmifrega di quelli reali, intendevo su Facebook!

Princess_S:

***

Umanoide#2 : Ah ma Stefy, io questa non gliela perdono mica eh, mi ha fatto un torto troppo grande, ma cavolo ma che le costava rispondermi! A ma io non mi faccio mica fregare macchetticredi, adesso glielo faccio vedere io, guarda…

*click*

*click*

*click*

toh! le ho tolto l’amicizia su Facebook! se lo meritava proprio!

Princess_S :

***

Umanoide#3 (scrive sulla mia bacheca di FB) : Ohhhhhhhhhhh ma Stefyyyyyyyy ma che fine haiiiiiiiiiiii fattoooooooooooo (l’allungo delle vocali presumo significhi effetto echo) non riesco mai a beccarti!!!

Princess_S : Ciao Umanoide#3, mah, da quello che mi risulta, il mio numero di cell è sempre lo stesso, la mail è sempre quella e non ho ancora cambiato casa.

Umanoide#3 : ahhhhhhh ma che sceminaaaaaaaaa Stefy!!!! ma mica intendevo beccarti dal vivo, intendevo in chat su Facebook, non ti trovo mai!

Princess_S :

Aveva ragione il grande Guzzanti, c’è GROSSA CRISI!!!!

