Se c’è una cosa alla quale proprio non presto attenzione riguardo al mio blog sono le statistiche!

Non è proprio tra i miei obiettivi quello di essere letta e commentata dal maggior numero di persone. Certo, ovviamente, mi fa piacere se qualcuno mi segue, mi legge e mi lascia un commentino, ma lascio tutto questo nelle mani del caso :-).

Mi è capitato però di buttare l’occhio, qualche settimana fa, sulla sezione statistiche del mio blog alla voce “Termini ricercati nei motori di ricerca” e con mia grande sorpresa ho notato che molti visitatori sono capitati qui digitando, non solo semplici parole come “semifreddo” “torrone” o “risata” ma con delle vere e proprie domande!

Vi pare quindi giusto che le lasci non risposte? Ma certo che no! 😀

  1. Studio ingegneria e non so la matematica che faccio?
    Eh gioia mia… questo è davvero un bel problema! Diciamo che non hai proprio scelto la facoltà più umanistica possibile! La matematica è un po’ il nostro pane quotidiano, comunque con tanta forza di volontà, puoi impararla anche tu dai! 😉
  2. Come contattare Licia Colò a Geo&Geo?
    Ah perchè Licia Colò conduce Geo&Geo O.o O.o ?!? bohhhh!!! Scusa ma da quando siamo passati al digitale io ho rimosso il televisore perciò non guardo la tv!
  3. Come si bacia?
    Ehm, ehm, oddio! Non so se esistano delle tecniche particolari che si possano insegnare, è un gesto talmente personale che vedrai ti verrà spontaneo. Da piccolina però mi capitava di baciare lo specchio del bagno, nessun altro lo faceva? :mrgreen: ahah!
  4. Ti posso abbracciare?
    Ma certo!!! un abbraccio non si nega a nessuno 😉
  5. Che senso ha la vita?
    Uh questa domanda è davvero impegnativa!
    Non so dirti se ci sia dato modo di saperne la risposta 🙂 Quello che ti posso dire con certezza è sicuramente che un senso c’è e che forse ognuno deve ricercare il suo, senza mai smettere di farlo!
    Per ora, posso dirti, che il senso massimo di questa vita si è esplicitato per me nei legami umani che ho instaurato e nell’amore che ho donato e ricevuto! Per ora proseguo su questa strada, poi chissà 😉
Carine ‘ste domande vero? 🙂
Alla prossima!!
Princess_S
