Sono una persona che vive di sole, durante la giornata ho bisogno di rivolgere gli occhi al cielo, chiuderli per un attimo e sentire penetrare i raggi del grande astro giallo tra le palpebre. In questo provo un senso di serenità, un piccolo attimo di gioia che la vita mi concede quotidiano.

Questo ottobre, questo tempo così piovoso, queste nuvole grige che ricoprono sempre il cielo, queste giornate con così poche ore di luce, proprio non mi aiutano in questo periodo.

Non mi ricordo di averne mai avuto paura, ma ultimamente il buio ha iniziato ad inquietarmi. Durante la giornata spero sempre che la sera non arrivi mai, e arrivata la notte, spero di addormentarmi il prima possibile per non dover affrontare quell’assenza di luce che mi opprime.

Non so perchè mi sento così, o meglio, forse so perchè mi sento così ma non riesco ad accettarlo probabilmente.

Per chi mi sta accanto, per i miei amici, per i miei familiari, io sono quella sempre con il sorriso sulle labbra, che non si tira mai indietro quando gli viene chiesto un consiglio, che ha sempre la battuta cretina pronta per far sorridere chi è di malumore!

Mi piace essere così, mi piace quella Stefy e non mi sopporto quando non riesco ad esserlo!

Ma ora mi sento sola, devo affrontare diversi problemi nella mia vita e mi sento sola, mi sento abbandonata dalle persone che credevo vicine, mi sento sola e non mi ricordo di essermi mai sentita così!

Pensavo di essere forte, ma non lo sono affatto! Forse è questo quello che mi terrorizza, di riconoscermi fragile anch’io!

Ma so che esiste una via d’uscita, so che la ruota della vita girerà, forse devo solo darmi del tempo per ritrovarmi!

Princess_S

