Ormai è quasi inutile che me ne vergogni, me ne capitano talmente tante da averne perso il conto!

Mi accadono dappertutto e non ho mai capito come fare ad evitarle!

Penso che dovrò rassegnarmi all’idea che facciano parte del mio più profondo “io”.

Di cosa sto parlando?

Ma naturalmente delle figure barbine o figuracce o, più educatamente abbreviate come, F. di M. :mrgreen:

Ho deciso quindi di raccoglierle qui, sperando che siano almeno d’aiuto, come monito, a tutti i “cyber” viandanti di passaggio 😀 perchè, come si dice dalle mie parti, io sono ormai ” ‘na bocia persa” 😀

Se mai ti venisse la malsana idea di pulire casa con la tua musica preferita nelle orecchie (tipo questa, giusto per capirci) e con la speranza che nessuno ti veda, ti venisse voglia di lasciare libero il tuo corpo e scatenarti come Niles in “La Tata”, bè RIPENSACI! perchè stai ben certo/a che qualcuno ti vedrà”

Princess_S

