Un amico che mi segue da lontano (e non commenta mai :-P) mi ha fatto notare che non ho detto tanto di me da quando ho aperto il blog. Questo un po’ per scelta mia, un po’ per mancanza di tempo nel non riuscire a raccontare tutto quello che vorrei, un po’ per timidezza e un po’ perchè non so quanto possa essere di interesse pubblico eheh!

Comunque visto che me l’ha chiesto, lo faccio… a mio modo però! 🙂

Amo il profumo e i colori dei fiori a primavera

Non amo l’ipocrisia e la mancanza di rispetto

Amo la montagna e l’incantevole fruscio del vento tra le fronde degli alberi che si intervalla al silenzio dell’altitudine

Non amo la Nutella e i rapanelli

Amo lo yogurt con i pezzettoni di frutta

Non amo chi urla

Amo cucinare e provare ricette nuove (ultimamente anche afrodisiache :-))

Non amo la parola tolleranza

Amo chi ama discutere e confrontarsi

Non amo chi si lamenta in continuazione senza rendersi conto che forse la sua vita è migliore di quella di molti altri

Amo chi la pensa diversamente da me, chi è diverso da me, chi mi da modo di riflettere su qualcosa anche distante da me

Non amo i film horror e più in generale, che fanno paura (me li sogno per diverse notti! :-D)

Amo le Chiese e la sensazione di pace che provo quando mi trovo all’interno di esse

Non amo i centri commerciali

Amo i sorrisi e gli abbracci 🙂

Non amo le persone che si prendono troppo sul serio

Amo andare al cinema, piango senza ritegno di fronte ai film romantici e adoro le caramelle gommose 😀

Non amo (molto) le discoteche

Amo fare l’educatrice in parrocchia di una banda di mocciosetti adolescenti 🙂

Non amo chi bestemmia

Amo Gesù e i suoi insegnamenti

Non amo il calcio e non ho mai capito cosa sia un fuori gioco 😆

Amo la pallavolo (e anche i pallavolisti ;-))

Non amo chi giudica senza conoscere

Amo i miei amici e ciò che sono quando sto con loro 🙂

Princess_S

